Comunicazione e stampa in CNA Bergamo

Il mestiere Comunicazione e stampa è costituito da tutte le imprese e dai professionisti che si occupano di marketing, comunicazione, pubblicità, social media, ma anche di stampa (su carta e altri supporti) e di legatoria.

Noi di CNA rappresentiamo e diamo voce a livello nazionale a diverse migliaia di imprese del settore, di cui circa duecento in Lombardia e una trentina sul territorio bergamasco.

Più che di un singolo mestiere, si tratta in realtà di una sorta di mini-filiera, che incorpora diverse attività strettamente integrate e in continua evoluzione, sempre più orientate al digitale. Basti pensare alla gestione dei social network per conto delle imprese: un’attività inesistente fino a una decina di anni fa e che oggi si arricchisce di competenze e opportunità via via che nuovi social network si affermano sul mercato.

Vuoi aprire un’attività nell’ambito della comunicazione e stampa? Chiedi a noi! Ti possiamo accompagnare in tutto il percorso.

Perché scegliere CNA per comunicazione e stampa

Lavoriamo per mettere le imprese del settore nelle condizioni di:

• rispondere alla nuova domanda di mercato
  • qualificare la propria offerta, puntando sulla formazione
  • determinare l’integrazione di diverse competenze (creazione di reti d’impresa)

Inoltre, in CNA trovi tutto quello di cui hai bisogno con particolare attenzione alle esigenze del tuo mestiere:

I servizi CNA per Comunicazione e stampa

Formazione

Organizziamo da oltre 30 anni corsi di formazione volti ad accrescere le competenze delle imprese e dei professionisti.

Hai un’impresa in ambito comunicazione e stampa?

Entra in CNA e sfrutta tutti i servizi, le convenzioni e le iniziative a te dedicate!

Essere imprenditore della comunicazione sarà più semplice!

Sei già associato?  Sfrutti già tutte le agevolazioni per la tua categoria? Se ti servono maggiori informazioni contattaci!