Bando Formazione 2024

Bando Formazione 2026 – CCIAA Bergamo

Dal 1° aprile e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, sarà possibile richiedere l’assegnazione di voucher per la realizzazione di interventi di formazione, messi a disposizione della Camera di Commercio di Bergamo.

 

Destinatari

Possono richiedere il contributo le imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Bergamo e in regola con DURC e diritti camerali.

 

Come partecipare

Le richieste di contributo andranno presentate all’indirizzo bandovoucherformazione@cert.cna.it allegando modulo di domanda di adesione.

Le domande verranno accolte in ordine cronologico e nel limite dei fondi disponibili. 

 

Per ulteriori approfondimenti, contattaci:

Ufficio Sviluppo Impresa
Arianna Mule’
035/285132 – corsi@cnabergamo.it

Gli interventi di consulenza e di assistenza previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento dell’azienda speciale “Bergamo Sviluppo”. 

A cura di /

comunicazione@cnabergamo.it

Commenta