Candidati per diventare fornitore di servizi e tecnologie 4.0

Sei un fornitore e hai effettuato consulenze su tecnologie 4.0 negli ultimi 3 anni?

Vorresti entrare nell’elenco pubblico di fornitori di servizi e tecnologie 4.0 di Unioncamere Lombardia?

INVIA LA TUA CANDIDATURA!

Il progetto

Unioncamere Lombardia vuole creare un elenco pubblico di fornitori di servizi e tecnologie 4.0:
uno strumento di supporto dedicato alle imprese che si rivolgono ai Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio lombarde per consulenze specialistiche e per l’individuazione di fornitori per Bandi di “digitalizzazione”.

 

Chi può presentare la candidatura?

Possono candidarsi al presente invito i fornitori (privati o pubblici), con sede legale in uno degli Stati membri dell’Unione europea che abbiano svolto almeno 3 consulenze su servizi e tecnologie 4.0 negli ultimi 3 anni presso 3 aziende distinte.

 

Come posso presentare la mia candidatura?

Puoi presentare la tua candidatura via PEC all’Area imprese di Unioncamere Lombardia al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: unioncamerelombardia@legalmail.it.

La PEC di partecipazione dovrà avere come oggetto “Domanda per l’inserimento nell’elenco pubblico di fornitori di servizi e tecnologie 4.0” e dovranno essere allegati i seguenti file PDF:

  1. Modulo di candidatura compilato
  2. Copia del documento di identità del richiedente: legale rappresentante (in caso di impresa) o persona fisica.

Valutazione delle candidature 

La valutazione consisterà nella verifica del possesso di tutti i requisiti e della presentazione dei documenti. L’elenco sarà pubblicato sul portale “Digital Experience Center”, al seguente indirizzo: digitalexperiencenter.it.

Commenta