Tutti parlano di marketing, ma operativamente come si fa? 18 ore di corso per fare marketing sulla tua azienda.
Affronteremo come si costruisce un piano di marketing attraverso sessioni in learning by doing: ovvero, pc aperti, elaborazione insieme tappa per tappa del piano di marketing della propria azienda; scoperta di software e di strumenti utili per la gestione quotidiana del proprio business.
DESTINATARI
Titolari d’impresa, dipendenti
DOCENTE
Silvia De Marino
DURATA
18 ore
CALENDARIO
Lunedì 25 ottobre e giovedì 28 ottobre dalle 18.30 alle 21.30
giovedì 4 novembre e lunedì 8 novembre dalle 18.30 alle 21.30
giovedì 11 novembre e giovedì 18 novembre dalle 18.30 alle 21.30
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
E-learning
COSTI
COSTO PER PARTECIPANTE CON CONTRIBUTO CAMERALE: € 0 + IVA (€66) + 4% di rit. d’acconto (€12)
Corso realizzato con il contributo della Camera di Commercio e con la collaborazione di Bergamo Sviluppo
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Sviluppo Impresa
Arianna Mulè 035.285132