Si! Lombardia – Sostegno Impresa Lombardia: apertura a nuovi codici Ateco

Si! Lombardia

Si! Lombardia – Sostegno Impresa Lombardia: apertura a nuovi codici Ateco

Con delibera n. 3869 del 17 novembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la misura “Sì! Lombardia”, che sostiene le microimprese e i lavoratori autonomi con partita IVA individuale non iscritti al Registro delle imprese, che sono stati particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19.

Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 54,5 MLN. euro.

ATTENZIONE: AMPLIAMENTO DEI CODICI ATECO

Dal 9 dicembre sarà possibile presentare domanda per ulteriori codici Ateco che nella prima tranche non erano stati coinvolti.

Per ulteriori informazioni

Arianna Mulé