Imprese in rete

CNA Comunicazione e Terziario

L'Unione CNA Comunicazione e Terziario avanzato riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’ informatica, dei nuovi servizi (call center, agenzie pratiche ecc.) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (ICT).

L'Unione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato fornisce una costante e puntuale informazione su leggi

di settore e svolge azioni di rappresentanza, anche attraverso momenti di informazione, con iniziative (assemblee, riunioni, seminari, ecc.) volte ad aggiornare e migliorare le potenzialità specifiche delle imprese associate.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

TUTELA e RAPPRESENTANZA
  • dei valori dell’Artigianato e del settore terziario italiano
  • Rappresentanza nei confronti delle Istituzioni e negoziazione dei contratti collettivi di lavoro