Imprese in rete

D.LGS 81/08: I CORSI OBBLIGATORI PER LA SICUREZZA

Ricordiamo ai nostri associati che, tutte le aziende composte da più di un lavoratore oltre al titolare, hanno una serie di obblighi formativi da rispettare per le varie figure individuate dal D.lgs. 81/08 – Testo Unico sulla Sicurezza e Igiene negli Ambienti di Lavoro.

Impresa 4.0 e innovazione, le novità per il 2019

Credito imposta R&S dimezzato, iperammortamento al 270% sotto 2,5 mln

TRASFORMARE UN’IDEA IN BUSINESS? TE LO SPIEGA IL POLITECNICO DI MILANO IN 3 SERE!

Sei un giovane imprenditore con una nuova idea per la testa? Oppure un imprenditore sul mercato da tempo con un’azienda consolidata, ma che vorrebbe lanciare un nuovo prodotto o servizio, o uno spin-off aziendale, o ancora aprire una nuova azienda? O per caso sei un aspirante startupper con le idee ancora un po’ confuse?

Festività natalizie, i nostri orari di chiusura

Gentili imprenditori,
vi informiamo che, in occasione delle festività natalizie, la nostra sede di Gorle (via Roma, 85) resterà chiusa al pubblico nei giorni seguenti:

GREENET: opportunità e formazione per la sostenibilità nel costruire

Gentili imprenditori,

siamo lieti di invitarvi alla presentazione del progetto GRENEET (GREEN NETWORK), che si terrà giovedì 6 dicembre alle 18.30 presso la nostra sede di Gorle, in via Roma 85.