Imprese in rete

GREENET: opportunità e formazione per la sostenibilità nel costruire

Gentili imprenditori,

siamo lieti di invitarvi alla presentazione del progetto GRENEET (GREEN NETWORK), che si terrà giovedì 6 dicembre alle 18.30 presso la nostra sede di Gorle, in via Roma 85.

Attenzione a possibili truffe sui fondi comunitari

Ai Centri Europe Direct in Italia ultimamente sono pervenute diverse segnalazioni di imprenditori raggirati da persone che si presentano come consulenti in finanziamenti europei per le imprese. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto segnalazioni analoghe anche da alcune imprese associate.

L'arte di Giangi Pezzotti in mostra dal 12 ottobre

L'esibizione sarà aperta al pubblico fino a febbraio 2019

contributi per l’acquisto di nuovi veicoli ad uso commerciale ed a basso impatto ambientale

Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo intendono incentivare le MPMI a rottamare i veicoli commerciali e ad acquistare, anche nella forma del leasing finanziario, un nuovo veicolo ad uso commerciale e industriale a basso impatto ambientale.

Nuove opportunità per valorizzare risorse umane e produttività

Cari colleghi imprenditori,

Il welfare aziendale è uno strumento importante nella valorizzazione delle risorse umane - con i vantaggi conseguenti in tema di clima aziendale, fidelizzazione, produttività – conciliazione famiglia/lavoro, responsabilità sociale d’impresa.